Posizioni Aperte
«le persone sono la nostra vera forza:
siamo alla continua ricerca di nuovi talenti»
Scopri le nostre posizioni aperte e inviaci un tuo curriculum per entrare a far parte della famiglia Focus Management
BUSINESS ANALYST
Il candidato svolgerà attività analitiche incentrate sulla strategia di business. Dovrà inquadrare e comprendere il contesto, incrociare analisi quantitative e qualitative e fornire un output completo a supporto del project leader nella presentazione finale.
In questa posizione il candidato avrà acquisito le tradizionali tecniche di analisi quantitativa e qualitativa e si dedicherà alla ricerca e sperimentazione di innovativi strumenti di analisi, al coordinamento di un gruppo di lavoro, al continuo miglioramento delle proprie capacità relazionali.
DATA ANALYST
La posizione si focalizza sull’analisi statistica multivariata e sull’utilizzo dei principali software di Content Analysis.
Il candidato sarà chiamato anche a svolgere attività di Back office finalizzate alla raccolta dei dati (interviste in depth, moderazione di focus group, osservazione partecipante, definizione di tracce e questionari ecc.).
Le competenze richieste al candidato riguardano: la capacità analitica, la conoscenza dei software SPSS ed NVIVO, la capacità di redigere report in word e PPT, la capacità di lavorare in gruppo, la flessibilità, la capacità relazionale.
DIGITAL MARKETING MANAGER
Il candidato si occuperà delle strategie di marketing digitale e visibilità online. Dovrà inquadrare e comprendere il contesto, incrociare analisi, garantire un forte traffico e acquisizione online ottimizzando sito, SEM, SEA & SEO e gestendo le campagne di emailing e/o adv per guidare il traffico – rete Google, Linkedin Ads, Social Ads. Svilupperà un solido piano di lead generation in linea con il target di riferimento e dovrà puntare a formare le nuove risorse per ottimizzare al meglio il sito web per il coinvolgimento e la generazione di lead e lavorerà con il team di vendita per definire una strategia volta a migliorare le conversioni.
Risulta sempre più importante mantenere un’attenzione continua alle performance dei canali distributivi.
CONSULTANT
In questa posizione il candidato comincerà pian piano ad approfondire il rapporto con il cliente e a gestire relazioni dirette comprendendo meglio esigenze e contesti organizzativi dei propri interlocutori. Con il coordinamento di un Senior si occuperà della gestione di intere fasi di un progetto e del team di persone a supporto, affinando nel tempo capacità relazionali, di comunicazione e di gestione delle risorse.
Compila il form e invia la tua candidatura